Chi Siamo

Fantasiando  …un sogno d’arte e d’ispirazione !!!

Virna Suppo appassionata sin da bimba al disegno , alle arti manuali  ed alla pittura.

Dopo gli studi  decide nel 1995 di far diventare la sua passione un  lavoro, avviando il laboratorio artigianale “la bottega di FANTASIANDO” e svolgendo da allora docenze nei corsi di pittura, macramé e uncinetto moderno promossi dalle Uni 3 presenti sul territorio.

E’ curatrice di mostre promuovendo i risultati dei suoi allievi,  conseguiti sia durante i corsi Uni3, sia nel suo laboratorio.

Tra le mostre realizzate negli ultimi anni, si segnalano: “Passione pittura 2012” Rivoli (To) presso il Teatro S.Martino e “Art espressioni 2013” a Buttigliera Alta, col patrocinio del Comune di Buttigliera Alta.

La sua ultima  “personale” : ” Arte al chiaro” (To) nel 2014.

Partecipa come creativa ed espositore alle fiere di settore “Abilmente Vicenza”, “Manualmente Torino”, “Mondo Creativo Bologna”, “Mondo Creativo Fiera del Levante  Bari”.

Collabora attivamente con le EDIZIONI GES, creando progetti ad uncinetto esclusivamente per loro, e con loro ha partecipato anche a “Bergamo CREATTIVA”.

Chi si avvicina al suo lavoro e alla sua bottega,  resta incantato dalle opere e dal suo stile “semplice e profondo” grazie al quale ciascuno prende coscienza delle proprie capacità e risorse artistiche.

I valori  a cui si ispira la sua attività artistica:

  •  L’emozione quale autentica condivisione di ogni forma d’arte e sua creazione.
  •  La visione: far emergere e valorizzare le capacità artistiche presenti in ciascuno e che ci rendono esseri unici e irripetibili!