Pubblicato il

MANUALMENTE Torino 2016

MM2_2016_TORINO_728x90

 

 

Manualmente è un luogo d’incontro creativo , in cui conoscere nuove tecniche, approfondire l’hobby preferito, assistere a dimostrazioni inedite, ma soprattutto è “il luogo del fare”.

Operatori specializzati e creative propongono un ricco programma di workshop e laboratori dove la visitatrice diventa protagonista, realizzando in prima persona quanto spiegato dall’insegnante.(tratto dal web “manualmente.it”)

……non potevamo proprio mancare, quale occasione migliore per proporvi i nostri prodotti, creare dei progetti esclusivi per la fiera e condividerli con tutti voi!!!

Noi come Bottega di Fantasiando, ci siamo sbizzarriti, vi proporremo tante belle novità, dalla pittura al cucito creativo, dal macramè ad decoupage con carte esclusive, e poi filati, forcella, uncinetto tunisino, per poter realizzare capi nuovi ed esclusivi da regalare o indossare.

in-principio-era-il-filo-ricamo

Non troverete solo prodotti finiti, potrete seguire tutte le nostre dimostrazioni e se avrete piacere iscrivervi ai nostri corsi, che sono dedicati proprio a tutti, bambini e adulti, donne e uomini, creando abbiamo pensato a ognuno di voi.

Ci troverete allo stand E15 e E17.

 

Partecipare ad un laboratorio significa lasciare libero il proprio talento, dedicando tempo di qualità alla crescita della nostra passione.

“la creatività nasce dagli occhi, passa dal cuore e si realizza con le mani!”

per info: manualmente.it

 

 

 

Un pensiero su “MANUALMENTE Torino 2016

  1. …….vi aspettiamo, e vi accoglieremo con gioia!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *