Pubblicato il

“VAGABOND STREET” …..nuova linea by Fantasiando

VAGABOND STREET” ….è nata una nuova linea a marchio Fantasiando.

Dopo la linea “MANDALA …ENERGIA PURA” siamo lieti di presentarvi questa nuova linea, giovane , essenziale dinamica, per chi è sempre in movimento.

I nuovi capi leggeri e comodi, sono realizzati utilizzando tessuti dal jersey al cotone multiuso, ma hanno la caratteristica di essere pezzi unici, in quanto ogni capo è dipinto o tinto a mano.

Questa linea è semplice, ma portabile in ogni occasione.

I “CAPPUCCI” sono realizzati con jersey di cotone garzato, nei colori blu scuro e nero, cuciti a taglio vivo, con sciarpa e tasca per essere ripiegati dopo l’uso e portati con se ovunque si voglia, stanno comodamente in una borsa o uno zaino; sono decorati e personalizzati con colori da stoffa e fissati a caldo, quindi lavabili a mano o in lavatrice.

dsc_0014

Le “BORSE” e gli “ZAINETTI” sono realizzati  con cotone multiuso, tinti singolarmente con la tecnica del batik  con colori da seta, fissati a caldo, in modo da non scolorire dopo un eventuale lavaggio.

Questi ultimi sono davvero pezzi unici, tingendo a mano ogni sfumatura non sarà mai ripetuta e uguale , gli interni potranno essere in jeans o cotoni uniti, abbinati di volta in volta in fase di cucitura del capo, e poi ognuno sarà impreziosito da TAGUA avorio vegetale, colorato e unico in ogni suo componente.

La “VAGABOND STREET” è una linea che oltre ad essere versatile, ha anche un ottimo rapporto qualità prezzo, quindi ideale da regalarsi e da regalare!!!

dsc_0015

 

I cappucci e le borse vengono venduti chiusi semplicemente con uno spago, in modo da contenere anche gli sprechi e l’impiego di materiali difficili da smaltire, vorremmo realizzare linee sempre più “GRENN”!!!

 

 

 

4 pensieri su ““VAGABOND STREET” …..nuova linea by Fantasiando

  1. It is really a nice and helpful piece of info. Im glad that you shared this helpful information with us. Please keep us up to date like this. Thanks for sharing. eaeggedckcbf

    1. Grazie mille!!!!…..continua a seguirci

  2. I truly appreciate this article.Really thank you! Fantastic. akbbfadaafdeedfd

    1. Grazie mille!!!
      Continua a seguirci, faremo presto nuovi articoli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *